rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Picerno, le probabili formazioni: i biancazzurri ritrovano Patierno

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo in vista del match di oggi, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio ore 17:30

Vuole il ritorno alla vittoria la Virtus Francavilla, dopo tre gare che hanno portato in dote la sconfitta nel derby contro il Bari e i pareggi con Paganese e Latina. Oggi pomeriggio alla Nuovarredo arriverà il Picerno per una sfida fondamentale. Hanno toccato quota nove le partite in cui lo stadio biancazzurro è rimasto imbattuto, per un totale di otto vittorie consecutive e un pareggio, e l'intenzione è quella di prolungare questa imbattibilità che ha contribuito alla squadra di essere nelle zone alte della classifica. D'altro canto il Picerno è reduce dalla sconfitta per 1-0 nel derby col Potenza.

Roberto Taurino è pronto ad optare per il ritorno del 3-4-3. Nobile in porta, difesa formata da Delvino, Idda e Gianfreda, A centrocampo spazio per la coppia formata da Toscano e Prezioso, mentre il tridente offensivo sarà formato da Patierno, al ritorno da titolare dopo la squalifica, e da Mastropietro e Perez.

4-2-3-1 invece lo schieramento scelto da Leonardo Colucci. Viscovo tra i pali, Setola e Guerra agiranno nei ruoli di terzino destro e sinistro. In mediana presente Dettori, mentre il trio composto da De Cristofaro, Reginaldo e Vivacqua (in ballottaggio con Di Dio) supporterà l'unica punta Parigi.

Virtus Francavilla-Picerno, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Nobile; Delvino, Idda, Gianfreda; Pierno, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Mastropietro, Patierno, Perez. All. Taurino.

PICERNO (4-2-3-1): Viscovo; Setola, Allegretto, Garcia, Guerra; Dettori, Pittaresi; De Cristofaro, Reginaldo, Vivacqua; Parigi. All Colucci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Picerno, le probabili formazioni: i biancazzurri ritrovano Patierno

BrindisiReport è in caricamento