rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla, ripartire contro il Picerno per inseguire l'obiettivo playoff

Domenica 16 aprile, alla Nuovarredo Arena (ore 17:30), è in programma un match decisivo per le ambizioni da postseason dei biancazzurri, reduci da due sconfitte consecutive contro Pescara e Catanzaro

Imperativo ripartenza dopo la sconfitta per mano della corazzata Catanzaro, per acciuffare un posto in vista dei prossimi playoff. La Virtus Francavilla deve ritrovare i tre punti nel match di domenica 16 aprile contro il Picerno (Nuovarredo Arena, ore 17:30) in modo da essere in gioco per il tanto desiderato obiettivo: non sarà una gara semplice, visto che i rossoblù si sono rivelati come una delle rivelazioni assolute del girone C, essendo quinti con 56 punti a referto e matematicamente ancora in corsa per il terzo posto.

I biancazzurri devono vincere, anche perché al netto di una classifica davvero corta non sono più ammessi passi falsi per accedere alla postseason. La Virtus Francavilla al momento è decima in classifica a 45 punti, e dietro molte squadre sono in lizza. Juve Stabia, Taranto, Avellino, Giugliano e Turris sono lì e, contando Latina e Potenza che hanno rispettivamente 46 e 45 punti, tutto può ancora succedere. Insomma, la Virtus Francavilla è chiamata a reagire per ritrovare il sorriso e regalarsi una gioia in questo finale di stagione regolare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, ripartire contro il Picerno per inseguire l'obiettivo playoff

BrindisiReport è in caricamento