rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Virtus Francavilla, un marzo decisivo per le aspirazioni di alta classifica

La formazione biancazzurra comincerà il mese affrontando il Bari capolista nell'importantissimo derby pugliese di sabato 5 marzo. Poi altri quattro impegni, di cui due alla Nuovarredo Arena

Il mese che si è appena aperto sarà decisivo per le aspirazioni della Virtus Francavilla, attualmente terza in classifica nel girone C della Serie C e decisa a continuare il cammino che l'ha portata fino a qui. A seguito del tour de force di febbraio superato mettendo in saccoccia ben 16 punti in 7 partite, i biancazzurri sono pronti ad affrontare marzo con l'obiettivo di incrementare il bottino e sognare ancora stazionando ai vertici della classifica.

Sabato 5 marzo ci sarà l'atteso scontro al vertice, contro il Bari capolista, allo stadio San Nicola (ore 17:30). Domenica 13 invece la Virtus Francavilla ospiterà la Paganese, per poi recarsi allo stadio Francioni mercoledì 16 marzo per il duello al cospetto del Latina nel turno infrasettimanale. Domenica 20 è fissato il secondo impegno casalingo del mese, col Picerno, mentre alla chiusura c'è la trasferta contro la Turris allo stadio Liguori, domenica 27 marzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, un marzo decisivo per le aspirazioni di alta classifica

BrindisiReport è in caricamento