rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport San Vito dei Normanni

Campionati del mondo di syncro dance: un argento e un bronzo per la "New style dance"

Hanno conquistato una medaglia d'argento e una di bronzo i ballerini della "New Style Dance" di San Vito dei Normanni diretta dai maestri Angela Roma Francesco Galiandro, in occasione dei campionati del mondo "Syncro dance" che si sono svolti a Olbia dal 18 al 30 settembre

SAN VITO DEI NORMANNI – Hanno conquistato una medaglia d'argento e una di bronzo i ballerini della "New Style Dance" di San Vito dei Normanni diretta dai maestri Angela Roma Francesco Galiandro, in occasione dei campionati del mondo “Syncro dance” che si sono svolti a Olbia dal 18 al 30 settembre. Al terzo, nel syncro dance di gruppo, si sono classificate: Simona Chiatante, Maria Arpino, Simona D 'Agnano, Tamara Nigro, Francesca Roma, Cosmery Martina.

L’argento, nel syncro duo, è andato a Maria Arpino e Simona D’Agnano. La società sanvitese ha rappresentato la provincia di Brindisi con ottimi, in una kermesse alla quale hanno preso parte ballerini provenienti da tutto il mondo. E gli stessi, come deciso dal  Coni, rappresenteranno l' Italia nel prossimo campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati del mondo di syncro dance: un argento e un bronzo per la "New style dance"

BrindisiReport è in caricamento