rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Campionati di nuoto: ottima prestazione del brindisino Andrea Pensabene

Grande orgoglio per lo sport brindisino ai campionati italiani di nuoto che si sono svolti in questi giorni allo Stadio del nuoto di Riccione. Si è distinto, tra gli altri, il nuotatore brindisino Andrea Pensabene che ha conquistato il podio nella gara di dorso. Soddisfatto l'allenatore Maurizio Vilella

BRINDISI - Grande orgoglio per lo sport brindisino ai campionati italiani di nuoto che si sono svolti in questi giorni allo Stadio del nuoto di Riccione. Si è distinto, tra gli altri, il nuotatore Andrea Pensabene  che ha collezionato un 11esimo posto nei 50 metri dorso, il nono posto nella gara dei 100 metri dorso e ha concluso in bellezza conquistando il podio, con il secondo posto nei 200 dorso con il tempo di 200.74 ad appena 7 decimi dal primo.

L'esultanza di Andrea-2Momenti di grande esultanza all'arrivo da parte di Andrea e di tutti i presenti, immensa soddisfazione espressa dalla società Fimco sport e, in particolare, dal suo allenatore Maurizio Vilella.

Un risultato importante che ha scaturito tanta commozione negli occhi della mamma Paola da sempre vicina a lui e al fratello Davide, pronta a sostenerli, spronarli,incoraggiarli in ogni momento della carriera agonistica e della vita personale. Questo straordinario risultato apre le porte ad Andrea in un percorso ancora più ricco ed impegnativo che continuerà a portare soddisfazione al giovane nuotatore e alla nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati di nuoto: ottima prestazione del brindisino Andrea Pensabene

BrindisiReport è in caricamento