rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Lanci: per la prima volta a Brindisi i campionati provinciali invernali

La manifestazione si svolgerà sabato 16 febbraio presso il campo scuola Montanile. Si comincia alle 15 con il lancio del martello

BRINDISI - Il comitato provinciale Fidal di Brindisi indice ed organizza, per sabato 16 febbraio, presso il campo scuola “Lucio Montanile”, i campionati provinciali di lanci invernali.

E’ la prima volta che, nella provincia di Brindisi si organizza una manifestazione sportiva del genere, riservata, per l'appunto, ai soli lanciatori. Un antipasto della stagione outdoor, che si preannuncia ancora più avvincente e ricca di appuntamenti. Per l’occasione saranno presenti atleti e società provenienti da tutta la Puglia e da alcune regioni del sud Italia: insomma, si vivrà a Brindisi una grande giornata sportiva di levatura nazionale.

Programma tecnico della manifestazione: ore 14.30 : ritrovo giuria e concorrenti; ore 15.00 : lancio del martello; ore 16.00 : lancio del disco; ore 17.00 : getto del peso; ore 18.00 : tiro del giavellotto; ore 18.40 : premiazioni.

Le categorie ragazzi/e effettueranno 3 prove, i/le cadetti/e 4 prove, 6 prove per Allievi/e, Junior e Senior .Saranno premiati con medaglia i primi 3 classificati di tutte le categorie maschili e femminili che fanno parte delle società della provincia brindisina. Inoltre, al primo classificato M/F delle categorie Rag-Cad sarà assegnata la maglia di campione provinciale di lanci 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanci: per la prima volta a Brindisi i campionati provinciali invernali

BrindisiReport è in caricamento