rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Campionati regionali di nuoto, una cena per festeggiare i vincitori

Ai Regionali di Nuoto Master gli atleti hanno fatto registrare 6 nuovi record e conquistato 24 titoli che vanno ad aggiungersi ai 23 podi (15 argenti e 8 bronzi) conquistati

BRINDISI - L’associazione sportiva dilettantistica Sottosopra di Brindisi organizza, con la preziosa collaborazione di Ciccio Riccio, il giorno 10 marzo alle 20.30 presso lo Scoglio degli Achei a Santa Sabina la “Cena dei Nuotatori e degli amici dei Nuotatori” per festeggiare insieme tutti gli atleti che hanno partecipato agli ultimi Campionati Regionali.

Ai Regionali di Nuoto Master gli atleti hanno fatto registrare 6 nuovi record e conquistato 24 titoli che vanno ad aggiungersi ai 23 podi (15 argenti e 8 bronzi) conquistati. Un medagliere superato solo da altre 3 delle 39 società Pugliesi che si sono presentate ai blocchi di partenza.

LWIS1213-2

Ai campionati  italiani primaverile Lifesavlng di categoria per nuoto, l’Asd Sottosopra porta a casa due ori e un argento. Qui la società si è classificata all’ottavo posto della classifica nazionale categoria ragazzi. Fervono, inoltre, i preparativi per gli atleti che saranno impegnati nei campionati nuoto Propaganda.

La Sottosopra Brindisi invita, quindi, tutti i nuotatori, gli amici e gli amanti di questo bellissimo sport a partecipare alla Festa del Nuoto. Per maggiori informazioni ed iscrizioni, potete contattare la segreteria della piscina  o telefonare allo 0831 574905

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati regionali di nuoto, una cena per festeggiare i vincitori

BrindisiReport è in caricamento