rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Campionati regionali: nuovi successi per l’Enel La Rosa Brindisi

Sale ancora una volta sul podio regionale l'Enel Ginnastica La Rosa Brindisi che registra nuovi piazzamenti importanti nelle competizioni regionali

BRINDISI - Sale ancora una volta sul podio regionale l’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi che registra nuovi piazzamenti importanti nelle competizioni regionali. Ospitati proprio dalla città di Brindisi, i campionati regionali individuali “Gold” di ginnastica artistica femminile allieve (fascia A1-A2-A3 junior e senior), hanno visto la società padrone di casa collezionare titoli regionali e piazzamenti sul podio.

LA ROSA BRINDISI - GINNASTICA ARTISTICA (5)-3

Nella fascia A1 infatti Giulia Morleo ha vinto il campionato regionale, così come la compagna Sophia Marazza nella fascia A2, ed ancora la brindisina Giulia Palumbo nella fascia A3, Sonia Palmisano nella fascia A4. Quattro categorie e quattro titoli di campioni regionali a cui tra l’altro si aggiunge anche il secondo posto, nella fascia A-4, di Micol Nives, vice campionessa regionale.

LA ROSA BRINDISI - GINNASTICA ARTISTICA (3)-2

Grande soddisfazione in casa La Rosa Brindisi che ha tra l’altro vissuto con grande attenzione ed orgoglio alla prova di un altro proprio ginnasta brindisino, Christian Zammillo. Quest’ultimo è stato infatti impegnato nella partecipazione al collegiale nazionale junior, insieme al proprio coach Luigi Spagnolo, presso il centro tecnico federale di Milano.

LA ROSA BRINDISI - GINNASTICA ARTISTICA (1) - ZAMMILLO - NAZIONALE - MILANO-2

Un bilancio complessivo importante che corona così gli sforzi degli allenatori Daniela Scivales e Francesca Guadalupi, con la collaborazione della coreografa Roberta Pronat, del presidente Antonio Spagnolo e della sua società. E’ lo stesso Spagnolo a dichiarare: “E’ una grandissima soddisfazione registrare questi risultati, sia a titolo regionale, con le nostre ginnaste ch hanno davvero brillato, sia per la crescita di Zammillo. Un ringraziamento va a loro così come a chi sostiene la nostra società, agli sponsor Enel, I Body di Carla, Impresa Edile Geom. Angelo Zammillo, Rosy & Laura, e a tutti i genitori dei nostri atleti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati regionali: nuovi successi per l’Enel La Rosa Brindisi

BrindisiReport è in caricamento