rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Campionato Acsi calcio a 6: Vigor Brindisi superata anche dal Team Tedesco

Arriva un'altra sconfitta per la Vigor Brindisi nel campionato Acsi di calcio a 6, Prima divisione. I lupi biancazzurri sono stati superati (1-3) dal Team Tedesco, in occasione della terza giornata del torneo. La Vigor parte con determinazione, ma gli avversari sfruttano una disattenzione del portiere Maggiore, passando per primi in vantaggio

BRINDISI  - Arriva un'altra sconfitta per la Vigor Brindisi nel campionato Acsi di calcio a 6, Prima divisione. I lupi biancazzurri sono stati superati (1-3) dal Team Tedesco, in occasione della terza giornata del torneo. La Vigor parte con determinazione, ma gli avversari sfruttano una disattenzione del portiere Maggiore, passando per primi in vantaggio.

La Vigor, sempre su calcio da fermo, poi incassa anche il raddoppio. La reazione arriva con Paladini, che di destro, da dieci metri, batte il portiere del Team Tedesco. Nel secondo tempo, arriva anche il terzo gol del Team Tedesco e la partita finisce lì. Ad ogni modo nulla si può rimproverare alla Vigor per lo spirito con cui ha affrontato la partita. 

Vigor Brindisi-Team Tedesco 1-3
Vigor Brindisi: Maggiore, Varratta, Fiume.F, Abdù, Fiume.C, Paladini. All Palma 
Team Tedesco: Colella, Tedesco.A, Tedesco.D, Tedesco,E, Vujasic, Ceznic. All Tedesco. 
Arbitro: Angelo Lacorte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Acsi calcio a 6: Vigor Brindisi superata anche dal Team Tedesco

BrindisiReport è in caricamento