menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camposeo convocato in azzurro per il Trofeo Dossena

BRINDISI - Convocato in azzurro, per il “Trofeo Dossena”, il difensore brindisino Cosimo Camposeo. In giornata Camposeo, nato l’11 maggio del 1990, si è presentato al raduno della Nazionale under 20 selezionata da Giorgio Veneri per partecipare al “Trofeo Dossena”. Gli azzurrini scenderanno in campo venerdì, alle ore 21, a Castelcovati (Brescia) contro i brasiliani dell'Internacional Porto Alegre.

BRINDISI - Convocato in azzurro, per il "Trofeo Dossena", il difensore brindisino Cosimo Camposeo. In giornata Camposeo, nato l'11 maggio del 1990, si è presentato al raduno della Nazionale under 20 selezionata da Giorgio Veneri per partecipare al "Trofeo Dossena". Gli azzurrini scenderanno in campo venerdì, alle ore 21, a Castelcovati (Brescia) contro i brasiliani dell'Internacional Porto Alegre.

Il girone comprende anche Milan ed Atalanta. Nell'altro girone, invece, ci sono Juve, Slavia Praga, Inter e Cremonese. Le semifinali sono in programma per il 15 e il 16 giugno, mentre la finalissima è prevista il 18 giugno a Crema, alle ore 21.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento