rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Canottaggio: il "Carrino" con oltre 200 atleti da il via ai campionati regionali

Un fine settimana all'insegna del canottaggio a Brindisi: sono esattamente due gli eventi in programma. Nello spettacolare scenario del Porto Turistico Marina di Brindisi, infatti, sabato 28 e domenica 29 giugno si svolgeranno i campionati regionali aperti a tutte le categorie

BRINDISI - Un fine settimana all'insegna del canottaggio a Brindisi: sono esattamente due gli eventi in programma. Nello spettacolare scenario del Porto Turistico Marina di Brindisi sabato 28 e domenica 29 giugno  si svolgeranno due campionati regionali di canottaggio aperti a tutte le categorie. 

Le gare, organizzate dal gruppo sportivo Vigili del Fuoco  "Carrino" di Brindisi insieme all'omonima Associazione Sostenitori Canottaggio , grazie alla disponibilità della Marina, prenderanno il via alle ore 8.30 del sabato con ben oltre 200 atleti che si contenderanno il titolo regionale su gare che vanno dai 1000 metri per allievi ai 2000 metri per tutte le altre categorie.

L’ambizione del comitato è quella di accreditare questo campo di regata come sede fissa di appuntamenti nazionali, essendo uno dei più idonei della Puglia. Un obiettivo raggiungibile  che potrà  fare da vetrina per le bellezze naturali e paesaggistiche di un territorio ancora tutto da scoprire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio: il "Carrino" con oltre 200 atleti da il via ai campionati regionali

BrindisiReport è in caricamento