rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Canottaggio: regata regionale nel porto, sotto lo sguardo di Giuseppe Abbagnale

Il presidente nazionale della Federazione Italiana Canottaggio, nonché pluricampione del mondo e medaglia d'oro olimpica, Giuseppe Abbagnale, è stato l'ospite d'onore della regata regionale di canottaggio organizzata dalla sezione di Brindisi della Lega Navale che ieri (1 marzo) si è svolta nel Seno di Ponente del porto

BRINDISI - Il presidente nazionale della Federazione Italiana Canottaggio, nonché pluricampione del mondo e medaglia d’oro olimpica, Giuseppe Abbagnale,  è stato l’ospite d’onore della regata regionale di canottaggio organizzata dalla sezione di Brindisi della Lega Navale che ieri (1 marzo) si è svolta nel Seno di Ponente del porto.

Presenti all’evento oltre 120 atleti e tutte le otto società componenti del comitato regionale Puglia e Basilicata di canottaggio.
“Il presidente Abbagnale  - si legge in una nota della Lega navale - ha apprezzato le nostre capacità organizzative e logistiche e ci ha invitato ad organizzare eventi di rilevanza nazionale”.

Il presidente della Lega Navale, Galasso, ha accettato la sfida ed ha proposto la candidatura di Brindisi e della Lega Navale per l’organizzazione nel 2016 del campionato italiano di tipo regolamentare.

Regata regionale di canottaggio nel Seno di Ponente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio: regata regionale nel porto, sotto lo sguardo di Giuseppe Abbagnale

BrindisiReport è in caricamento