menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carla Maghelli ai campionati del mondo: grande soddisfazione per la Relevé

La punta di diamante della Relevé è stata convocata per esibirsi al prossimo Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica che, per la prima volta, si svolgerà a Pesaro, dal prossimo 30 agosto al 3 settembre

Carla Maghelli punta di diamante della Relevé è stata convocata per esibirsi al prossimo Campionato del Mondo di Ginnastica Ritmica che, per la prima volta, si svolgerà a Pesaro, dal prossimo 30 agosto al 3 settembre. Questo invito oltre a rappresentare un motivo di orgoglio per la giovane ginnasta brindisina è anche un premio all’appassionato e qualificato lavoro delle tecniche della Relevé. La Relevé, scuola di alta specializzazione di ginnastica ritmica, mette un altro importante tassello professionale nel riconoscimento di una attività sportiva che sta riscuotendo sempre più il giusto apprezzamento da parte delle famiglie brindisine.

Carla, intanto, seguita attentamente dalle sue istruttrici, interrompendo le sue brevi vacanze, sembra concentrata e per niente spaventata da questa ulteriore esperienza di fronte ad una platea televisiva mondiale.

Naturalmente c’è grande soddisfazione in casa Relevé che viene così espressa dal Presidente prof. Gaetano Lapomarda. “Il raggiungimento di questa ulteriore tappa che ci proietta su di un palcoscenico internazionale è motivo di orgoglio per tutta la famiglia Relevé oltre che per la nostra ginnasta di punta Carla Maghelli.

Questo ulteriore riconoscimento mi piace condividerlo con tutte le associazioni sportive di Brindisi, che pur tra mille difficoltà, portano avanti un progetto di educazione allo sport che, in una città priva di stimoli, è un vero fiore all’occhiello per tutto il nostro territorio”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

  • Cronaca

    Falsa infermiera a casa per prenotare i vaccini: monito dell'Asl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento