rotate-mobile
Sport

C'è il derby: giornata pro-Brindisi

BRINDISI - La società SSD Calcio Città di Brindisi comunica che in occasione della prossima gara di campionato con il Taranto FC 1927, in programma domenica prossima 18 novembre alle ore 14.30 allo stadio comunale “Franco Fanuzzi”, sarà indetta la giornata “Pro Brindisi”: pertanto non costituiranno titolo di accesso allo stadio gli abbonamenti, i biglietti omaggio per le donne e i bambini tra 7 e 13 anni (gradinata e curva) e gli accrediti, ad eccezione di quelli riservati alla stampa. Inoltre, non saranno valide le riduzioni per le fasce over 65 e ragazzi tra 14 e 17 anni.

BRINDISI - La società SSD Calcio Città di Brindisi comunica che in occasione della prossima gara di campionato con il Taranto FC 1927, in programma domenica prossima 18 novembre alle ore 14.30 allo stadio comunale "Franco Fanuzzi", sarà indetta la giornata "Pro Brindisi": pertanto non costituiranno titolo di accesso allo stadio gli abbonamenti, i biglietti omaggio per le donne e i bambini tra 7 e 13 anni (gradinata e curva) e gli accrediti, ad eccezione di quelli riservati alla stampa. Inoltre, non saranno valide le riduzioni per le fasce over 65 e ragazzi tra 14 e 17 anni.

Per le donne il prezzo del biglietto di gradinata e curva è di ? 5,00, mentre per i bambini di età compresa tra 7 e 13 anni di ? 3,00. I tagliandi sono disponibili presso la sede della società in via Benedetto Brin e le rivendite Bookingshow, infine presso il botteghino dello stadio il giorno stesso della gara (solo in quest'ultimo caso al netto dei diritti di prevendita).

I suindicati prezzi dei biglietti sono fruibili presso il botteghino dello stadio il giorno stesso della gara (apertura un'ora prima del fischio d'inizio). In caso di acquisto durante la settimana presso le rivendite Bookingshow (compresa la sede della società), ad essi occorre aggiungere il diritto di prevendita. Per il settore ospiti è invece previsto il prezzo fisso di ? 10,00. Info al 389 5541133.

Di seguito l'indicazione dei ticket center del circuito Bookingshow presenti a Brindisi e provincia: SSD Calcio Città di Brindisi, via Benedetto Brin 33 U - Brindisi, L'ideario di Iacovone & Lacorte, via Verona 30 - Brindisi, La Discoteca di Silvia D'Aprile, via Imperatore Augusto 9 - Brindisi, La Tua Edicola, Via Nicola Brandi snc - Brindisi, Habanos Cafè di Anglani Pietro Giovanni, via Santa Sabina 151 - Carovigno, Tabaccheria CINQO, via Adami, 27 - Fasano, Centro dischi, via Quinto Ennio, 77 - Francavilla Fontana, Discomania Mix, via Trinchera, 16/18 - Ostuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è il derby: giornata pro-Brindisi

BrindisiReport è in caricamento