rotate-mobile
Sport

Cedat 85 battuta a Loreto in un'ora

LORETO - Niente da fare per la Cedat 85 Volley San Vito, sul campo della capolista Loreto. La differenza di valori in campo, manifestatasi nei primi scambi, si è fatta via via più evidente e per le ragazze allenate da Cosimo Lo Re non c’è stato verso di mettere sui giusti binari una gara dal pronostico segnato.

LORETO - Niente da fare per la Cedat 85 Volley San Vito, sul campo della capolista Loreto. La differenza di valori in campo, manifestatasi nei primi scambi, si è fatta via via più evidente e per le ragazze allenate da Cosimo Lo Re non c?è stato verso di mettere sui giusti binari una gara dal pronostico segnato.

E? finita 3-0, come all?andata. Impeccabile la condotta di gara delle padrone di casa; al contrario, la formazione sanvitese ha mostrato il fianco in ricezione (subendo anche 6 aces) ed ha stentato in attacco (logica conseguenza della ricezione imprecisa). Una sconfitta che, come si diceva, era da mettere nel conto.

In maglia biancazzurra ha fatto il suo esordio Ana Radicheva (la seconda bulgara tesserata dalla Cedat nel mercato di gennaio per rimpiazzare la coppia americana con cui ha iniziato la stagione). L?atleta ha messo a referto 10 punti, l?unica in doppia cifra della squadra. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Esse-Ti La Nef Loreto ? Cedat 85 Volley San Vito 3-0 Loreto: Drozina 1 Correia 13; Casillo 8, Giuliodori 9; Moy 17, Santini 10; Vallese (L); Capone, Di Iulio 1, Fornara, Alikaj. All. Pistola San Vito: De Lellis; Kovacheva 6; Travaglini 6, Segalina 4; Radicheva 10, Lo Cascio 5; Benato (L); Caputo, D'Ambros, Izzo, Di Cecca, Carbone. Allenatore: Lo Re Arbitri: Lot di Treviso e Bertolini di Reggio Emilia Progressione Set: 25-16 (in 23?); 25-15 (in 22?); 25-15 (in 22?); per un totale di 1 ora e 7 minuti. Note - Battute vincenti: Loreto 6; San Vito 1. Battute sbagliate: Loreto 4; San Vito 3. Muri: Loreto 4; San Vito 6.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cedat 85 battuta a Loreto in un'ora

BrindisiReport è in caricamento