menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cedas Avio, si riparte: domenica l'esordio di Allievi e Giovanissimi

Tutto pronto per la stagione sportiva 2017-18 della Cedas Avio Brindisi che domenica mattina 1 ottobre inizierà i campionati regionali allievi e giovanissimi, mentre la prima squadra Cedas inizierà domenica 8 ottobre il campionato di Seconda categoria

BRINDISI - Tutto pronto per la stagione sportiva 2017-18 della Cedas Avio Brindisi che domenica mattina 1 ottobre inizierà i campionati regionali allievi e giovanissimi, mentre la prima squadra Cedas inizierà domenica 8 ottobre il campionato di Seconda categoria dopo la vittoria di quello di Terza. Tante le novità per questo nuovo anno che si apre però con il solito entusiasmo di ogni stagione.

Guarda la videointervista al presidente Ino Guadalupi

Nasce il canale ufficiale youtube Cedas Brindisi Channel su cui si potranno seguire tutte le sintesi delle gare interne dell’attività agonistica Cedas prima squadra, allievi e giovanissimi oltre a tante altre immagini con notizie del settore giovanile e della scuola calcio brindisina.

Per gli allievi Cedas, detentori del titolo regionale, impegno esterno domenica mattina sul terreno del Campi, stesso avversario che invece sarà ospite presso il centro sportivo Cedas Avio Brindisi contro i giovanissimi brindisini domenica mattina alle ore 10. Come anticipato la prima squadra Cedas farà invece il suo esordio domenica 8 ottobre in trasferta sul campo del Maruggio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento