rotate-mobile
Sport

Cedat 85 cede a Forlì per due punti

S.VITO DEI NORMANNI - La Cedat 85 San Vito esce sconfitta di misura dal Villa Romiti di Forlì e porta a casa un punto utile a muovere la classifica. E’ finita 3-2 per le romagnole, alla loro prima uscita ufficiale della stagione dopo le vicende giudiziarie di queste settimane. Ed è finita dopo oltre due ore di gioco con una Cedat che ha resistito fin che ha potuto, riportando in equilibrio per due volte l’incontro.

S.VITO DEI NORMANNI - La Cedat 85 San Vito esce sconfitta di misura dal Villa Romiti di Forlì e porta a casa un punto utile a muovere la classifica. E? finita 3-2 per le romagnole, alla loro prima uscita ufficiale della stagione dopo le vicende giudiziarie di queste settimane. Ed è finita dopo oltre due ore di gioco con una Cedat che ha resistito fin che ha potuto, riportando in equilibrio per due volte l?incontro.

Al vantaggio delle padrone di casa, abili nell?allungare con decisione dopo le lunghe fasi di equilibrio che hanno caratterizzato il primo set, ha fatto seguito una convinta reazione delle sanvitesi. Alla nuova supremazia delle romagnole, che si sono aggiudicate in scioltezza il terzo set, ha ancora una volta risposto la squadra biancazzurra che ha vinto nettamente il quarto parziale, trascinata da Travaglini, Brown e Bensend.

Nel quinto set, ancora equilibrio, fino al definitivo 15-13 che ha chiuso le ostilità a favore delle locali. ?Avevamo di fronte una squadra decisamente più esperta della nostra ? commenta Cosimo Lo Re, tecnico della Cedat 85 San Vito ? e nei momenti caldi del match lo ha dimostrato. Dispiace perdere al quinto set e di soli due punti, ma ci consola il fatto di aver, comunque, mosso la classifica?.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INFOTEL FORLI ? CEDAT 85 SAN VITO 3-2

Infotel Forlì: Muri 6; Muresan 26; Ferranti 11, Salvia 7; Sanchez 13, Poli 16; Moretti (L); Coriani, Ritschelova, Baldini. All. Fresa

Cedat 85 San Vito: De Lellis 1; Brown 18; Travaglini 18, Segalina 5; Bensend 19, Lo Cascio 15; Benato (L); Izzo, Caputo, Di Cecca 1, D?Ambros 1, Carbone. All.: Lo Re

Arbitri: Andrea Rossetti e Ubaldo Luciani

Set: 25-19 (23'), 23-25 (27'), 25-18 (27'), 16-25 (24'), 15-13 (21') in 2 ore e  2 minuti di gioco.

Note - battute vincenti: Forlì 3, San Vito 4; batt. sbagl.: Forlì 8, San Vito 7; muri: Forlì 10, San Vito 5; err. punto: Forlì 22, San Vito 25.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cedat 85 cede a Forlì per due punti

BrindisiReport è in caricamento