rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Ceglie Messapica

Calcio: Ceglie promosso in Prima Categoria

L’Asd New Banana Club Ceglie di mister Alessandro Scalone si aggiudica la vittoria matematica del campionato di Prima Categoria

CEGLIE MESSAPICA - La squadra di calcio Asd New Banana Club Ceglie, domenica scorsa e con una giornata di anticipo, si è aggiudicata il campionato di 2a categoria regionale. La nuova società di calcio, fortemente voluta dal suo presidente Pietro Elia, e dallo storico dirigente Giuseppe Schiena ha centrato, al primo tentativo, l’obiettivo della promozione in 1a categoria.

Questo nuovo progetto è andando avanti grazie anche alla disponibilità del mister Alessandro Scalone, ex tecnico di diverse squadre regionali soprattutto in categorie superiori, che, sin da subito, ha messo le proprie conoscenze dirigenziali e tecniche a disposizione della società cegliese, impegnandosi a fondo per la realizzazione degli obiettivi prefissati, selezionando personalmente con l’aiuto di dirigenti e collaboratori i ragazzi che fanno parte della rosa soprattutto, atleti provenienti dalla stessa Ceglie Messapica.

La rosa completa fu presentata alla città, con apposita conferenza stampa, lo scorso 16 ottobre del 2018. Dopo i festeggiamenti per la vittoria tutto il gruppo si godrà il meritato riposo, per poi ripartire più forti di prima, soprattutto in vista di un campionato più difficile e di categoria superiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Ceglie promosso in Prima Categoria

BrindisiReport è in caricamento