Martedì, 19 Ottobre 2021
Sport Cellino San Marco

Cellino S.Marco ospita i campionati di nuoto Propaganda Fin

Domenica 8 marzo alle 15.30 prende il via la prima giornata del Campionato propaganda Fin, che farà tappa presso il centro wellness FeelGood a Cellino San Marco. Gli atleti, circa 290, divisi tra le diverse categorie, provengono dalle principali società sportive della provincia di Brindisi, e gareggeranno per le seguenti specialità: 25/50 dorso

CELLINO SAN MARCO - Domenica 8 marzo alle 15.30 prende il via la prima giornata del Campionato propaganda Fin, che farà tappa presso il centro wellness FeelGood a Cellino San Marco. Gli atleti, circa 290, divisi tra le diverse categorie,  provengono dalle principali società sportive della provincia di Brindisi, e gareggeranno per le seguenti specialità: 25/50 dorso. Il campionato proseguirà anche domenica 15/03, sempre presso il centro feelgood di Cellino San Marco, a partire dalle 09, con la specialità "stile". I vincitori delle categorie avranno accesso alle fasi regionali.

 “Siamo molto orgogliosi di ospitare un evento di tale portata”, afferma Gianni Martina, Amministratore di Feelgood, “i nostri tecnici hanno lavorato molto negli ultimi anni per portare il settore nuoto della nostra società ed in particolare il gruppo sportivo a grandi livelli, ed in occasione di tale evento tutti i collaboratori sono impegnati al massimo al fine di organizzare tutto nel minimo dettaglio. Ringraziamo la delegazione Fin per averci dato nuovamente  la possibilità di prendere parte attivamente al campionato, mettendo a disposizione la nostra struttura” .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cellino S.Marco ospita i campionati di nuoto Propaganda Fin

BrindisiReport è in caricamento