menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I ragazzi del Centrosport

I ragazzi del Centrosport

Centrosport, medaglie nel salvamento

BRINDISI – La rappresentativa nuoto del Centrosport Brindisi fa incetta di medaglie nella categoria Salvamento e si classifica terza malgrado l’inferiore numero di atleti, solo 15, rispetto alle società concorrenti.

BRINDISI - La rappresentativa nuoto del Centrosport Brindisi fa incetta di medaglie nella categoria Salvamento e si classifica terza malgrado l'inferiore numero di atleti, solo 15, rispetto alle società concorrenti.

Menzione particolare spetta di diritto a due vecchie glorie della squadra, che hanno dominato la categoria senior: Fabrizio Gioia e Francesco Ruggiero. Ottime anche le prestazioni delle atlete più piccole Sara Vetrugno, Rosanna Ostuni, Valeria Cardone, Francesca Iaia, Sarah Mane, Allegra Luisi, Giada Marulli e dei ragazzi Andrea Scigliuzzo, Francesco fersini, Denys Kalyta, Raffaele Russo, Mattia Spinelli, Angelo Carriero.

La maggiora parte di loro ha raggiunto la qualificazione per i campionati italiani che si terranno dal 21 al 23 febbraio a Riccione, per la gioia dei genitori e dei tecnici Jacopo Ziza e Ilaria Cassiano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento