menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Challenge Rino Fatuzzo, i vigili del fuoco brindisini campioni d'Italia

I vigili del fuoco di Brindisi campioni italiani di calcio a 7 nel Challenge Rino Fatuzzo, svoltosi a Riccione il 14 e il 15 settembre scorsi

BRINDISI – I vigili del fuoco di Brindisi campioni italiani di calcio a 7 nel Challenge Rino Fatuzzo, svoltosi a Riccione il 14 e il 15 settembre scorsi. La compagine brindisina ha battuto in finale la squadra campana con un secco 8-1, accedendo di diritto ai Giochi europei delle industrie che si disputeranno a Salisburgo a giugno 2019.

squadra vigili del fuoco brindisi1-2

La squadra brindisina che ha conquistato il primo posto è composta da Marcello Grande (portiere), Angelo Chiatante, Piero Chiatante, Giuseppe Panareo, Alessandro Cazzato, Luca Gelsomino, Tony Cavallo, Gianluca Stanisci, Massimo Soroberto, Elio Zullino, Alessandro Taurisano, Angelo Iaia e Claudio Zippo. Dirigenti: Tony Lopez  e Franco Lafuenti. Presidente regionale Angelo Solazzo. 

Da Brindisi ha partecipato per il torneo di calcio a 11 la “Ecotecnica Brindisi” che ha conquistato il terzo posto aggiudicandosi il Premio Speciale per Salimburgo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento