rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ciclismo: inarrestabile scia di vittorie per l'Asd Oria Messapica

L'Associazione sportiva dilettantistica Oria Messapica continua ad inanellare una vittoria dopo l'altra. A sole due settimane dal campionato nazionale di cronometro a 3 mista, il ciclista Gianvito Agnini, 36enne di San Marzano di San Giuseppe, domenica 15 giungo è tornato sul podio

MAGLIANO - L’Associazione sportiva dilettantistica Oria Messapica continua ad inanellare una vittoria dopo l’altra. A sole due settimane dal campionato nazionale di cronometro a 3 mista, il ciclista Gianvito Agnini, 36enne di San  Marzano di San Giuseppe, domenica 15 giungo è tornato sul podio.

Questa volta lo ha fatto in provincia di Lecce  conquistando la medaglia per la terza tappa “Salento contro il tempo”, gara individuale organizzata dall’Asd team di Magliano. Numerosi  partecipanti, suddivisi in sei categorie, hanno fatto leva sui pedali per affrontare, in una dura lotta contro il tempo, un percorso molto tecnico, che partiva da via IV Novembre e si snodava per 11,3 km.

Gianvito Agnini, lo stesso ciclista che il primo giugno  ha partecipato alla gara di cronometro a 3 mista, non si è lasciato oggi intimorire né dall’incombente acquazzone né  da un problema tecnico che avrebbe potuto pregiudicare la sua corsa e, percorrendo l’intero tragitto in soli 15’53’’, si è aggiudicato il quarto posto assoluto ed il primo della categoria M2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo: inarrestabile scia di vittorie per l'Asd Oria Messapica

BrindisiReport è in caricamento