rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Ostuni

Ciclismo, la Granfondo di Ostuni apre la stagione

OSTUNI - Vi piace la bicicletta e volete misurarvi sul circuito dei Mondiali del 1976? Se siete adeguatamente allenati, c'è la "Granfondo circuito Mondiali '76", gara organizzata dal Bici Club Ostuni. Per quest'anno però è tardi, perchè la sesta edizione si corre domenica 7 marzo. Ecco il programma diramato dagli organizzatori.

La OSTUNI - Vi piace la bicicletta e volete misurarvi sul circuito dei Mondiali del 1976? Se siete adeguatamente allenati, c'è la "Granfondo circuito Mondiali '76", gara organizzata dal Bici Club Ostuni. Per quest'anno però è tardi, perchè la sesta edizione si corre domenica 7 marzo. Ecco il programma diramato dagli organizzatori.

La manifestazione apre la stagione agonistica dilettanti pugliese ed è "un evento molto atteso dai praticanti delle due ruote. i quali dopo un lungo e freddo inverno si preparano per questa nuova avventura sportiva del 2010. Alla gara -che ha avuto il Patrocinio di Regione Puglia, Provincia di  Brindisi, Camera di Commercio di Brindisi e Comune di Ostuni si sono già iscritti oltre 500 ciclisti provenienti da diverse regioni".

La macchina organizzativa del Bici Club Ostuni è pronta ad accogliere tutta la carovana fatta da ciclisti e accompagnatori. Il raduno dei concorrenti è fissato per le ore 7,30 presso il Circolo Tennis di Ostuni. Alle ore 8,45 la carovana si muoverà dal luogo del ritrovo e dopo un percorso cittadino si presenterà in viale Pola, dove alle ore 9 il sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella, e l'assessore allo Sport, Agostino Buongiorn, daranno il via alla competizione.

I ciclisti effettueranno 3 giri, per la medio fondo,  e 4 giri per la gran fondo del Circuito dei Mondiali del '76. In bocca al lupo con il meteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, la Granfondo di Ostuni apre la stagione

BrindisiReport è in caricamento