rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

"Dove ci porta il vento": presto l'incontro con tre grandi velisti

Una serata dibattito con tre grandi velisti, organizzata dal Circolo della Vela Brindisi, è un'occasione per appassionati, ma anche per le persone interessate a questo mondo e a questo sport, per parlare di regate in attesa della Brindisi-Corfù e di altri eventi.

BRINDISI - Una serata dibattito con tre grandi velisti, organizzata dal Circolo della Vela Brindisi, è un’occasione per appassionati, ma anche per le persone interessate a questo mondo e a questo sport, per parlare di regate in attesa della Brindisi-Corfù e di altri eventi.

Il 5 aprile, alle ore 18 nella sala conferenze di Palazzo Nervegna, ci saranno infatti Paolo Montefusco, timoniere di Idrusa, olimpionico nella classe 4,70 e fabbricante di vele molto quotato, Roberto Ferrarese, coach di Coppa America, campione di match race e a sua volta olimpionico, Giovanni Palamà, campione del mondo altura con il ruolo di navigatore che parlerà  del futuro della Coppa America, ma anche della preparazione di uomini e barche per le regate. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e ognuno avrà la possibilità di intervenire al termine del dibattito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dove ci porta il vento": presto l'incontro con tre grandi velisti

BrindisiReport è in caricamento