Claudio Scanferlato è il nuovo presidente della Fipav Brindisi

Questo il verdetto dell’assemblea elettiva, presieduta dal Vice Presidente Nazionale Giuseppe Manfredi e da Rosa Sardella, consigliere regionale Fipav Puglia

da destra, Palmisano, Fanizza, Scanferlato

BRINDISI - Claudio Scanferlato, già consigliere nazionale Fipav, è il nuovo presidente del Comitato Territoriale di Brindisi della Federazione Italiana Pallavolo. Questo il verdetto dell’assemblea elettiva, presieduta dal Vice Presidente Nazionale Giuseppe Manfredi e da Rosa Sardella, consigliere regionale Fipav Puglia; in viste di vice che ha visto la partecipazione direttamente e con delega delle totalità delle società aventi diritto al voto.

Nel dettaglio Claudio Scanferlato ha ricevuto 1222 voti (91,3%) contro i 117 (8,7%) di Massimiliano Oggiano. In entrambe gli interventi dei due candidati presidenti è stato espresso il sostegno alla riconferma di Giuseppe Manfredi a vice presidente nazionale FIPAV e di conseguenza alla cordata di Bruno Cattaneo, candidato alla Presidente Federale FIPAV.

Sono stati eletti anche in qualità di consiglieri Birtolo Francesco (1890 voti), Cofano Micaela (1780), Di Giuseppe Luigi (1770), D'Adamo Daniele (1640), mentre Antonio Leone (1389) svolgerà le funzioni di revisore dei conti territoriale.

Claudio Scanferlato ha ringraziato il presidente uscente Mario Palmisano Romano e tutto il suo consiglio per gli importanti risultati ottenuti dal territorio in questi 12 anni, rimarcando che il lavoro del nuovo consiglio continuerà ad avere al centro le società sportive e quindi sarà a servizio del continuo sviluppo del territorio, sia in termini quantitativi sia in termini qualitativi di tutte le sue componenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aveva smarrito la bici e scritto un biglietto per ritrovarla: la polizia gliene regala una nuova

  • La spiaggia libera? E' mia, e me la gestisco io

  • Dal cantiere alle campagne: arrestati i vertici dell'Anonima rifiuti

  • Furti d'auto in trasferta: identificati e arrestati due brindisini

  • Cellino San Marco. Una nuova tenda pneumatica per la Croce Rossa di Puglia

  • Litoranea, scatta sosta selvaggia: parcheggi comunali ignorati

Torna su
BrindisiReport è in caricamento