rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Claudio Zullino nuovo coordinatore tecnico della Cedas Avio

Si amplia anche il lavoro di Saverio Lotito che assume il ruolo di team manager di tutta l'attività della società che parte dai gruppi più piccoli della scuola calcio fino alla prima squadra

BRINDISI - La Cedas Avio Brindisi, nel cammino di crescita e organizzazione ormai intrapresi da tempo, ha deciso di aggiungere nel proprio organigramma il ruolo di coordinatore tecnico, cui va il compito di uniformare le metodologie di lavoro di tutti i gruppi dell'attività di base. Una scelta importante in una fase di continua crescita che stimola la società ad adeguarsi a questa realtà con l'aggiunta di nuovi ruoli dirigenziali. 
Il compito di coordinatore tecnico sarà ricoperto da Claudio Zullino, già istruttore della scuola calcio Cedas.

Si amplia anche il lavoro di Saverio Lotito che assume il ruolo di team manager di tutta l'attività della società che parte dai gruppi più piccoli della scuola calcio fino alla prima squadra. Un in bocca al lupo da parte della società Cedas Avio Brindisi a Claudio Zullino e Saverio Lotito per gli incarichi assunti che danno inizio ad una nuova tappa del cammino di crescita della società brindisina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Zullino nuovo coordinatore tecnico della Cedas Avio

BrindisiReport è in caricamento