rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Sport

"Colazione con Babbo Natale" nel centro sportivo Cedas

La società Cedas Avio Brindisi comunica che questa domenica 17 dicembre 2017 a partire dalle ore 10 e per tutta la mattinata nel nostro centro sportivo, sito in via Pelizza da Volpedo al quartiere Sant’Elia, si terrà l'evento "Colazione con Babbo Natale"

BRINDISI - La società Cedas Avio Brindisi comunica che questa domenica 17 dicembre 2017 a partire dalle ore 10 e per tutta la mattinata nel nostro centro sportivo, sito in via Pelizza da Volpedo al quartiere Sant’Elia, si terrà l'evento "Colazione con Babbo Natale". E' un evento che darà la possibilità ai piccoli atleti Cedas e a tutti i bambini che lo vorranno, di consegnare la letterine a Babbo Natale, di fare colazione con lui e interagire con le varie associazioni che parteciperanno.

Hanno aderito alla manifestazione l’Admo Brindisi, l’Associazione Sclerosi multipla, l’Aipd e la Lepa che allestirà un angolo espositivo con i cuccioli del canile comunale di Brindisi. Collaborerà all’iniziativa anche la Brindisi Multiservizi. Verrà allestito all'interno del PalaCedas un’area giochi dove (anche in caso di pioggia) i bambini potranno divertirsi e passare in tutta spensieratezza momenti di felicità. Alle ore 11.00 inoltre ci svolgerà la presentazione del libro "Peter Pan e l'isola dei sogni", scritto dai detenuti della casa circondariale di Brindisi, promosso dall’Associazione Alphaztl. Tutto sarà circondato da un bellissimo spirito natalizio. L’invito a partecipare numerosi all’iniziativa per una sana "Colazione con Babbo Natale"all’insegna della sportività e solidarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Colazione con Babbo Natale" nel centro sportivo Cedas

BrindisiReport è in caricamento