menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpaccio Dinamo: il forte centro Abdul Ahmed è un giocatore bianco azzurro

Nato a Cardiff (Galles) ma di passaporto inglese “DoubleA” é un lungo di 208 cm e 109 kg di peso, ha giocato fra le file di Cal Bakersfield State (Ncaa)e Airino Basket Termoli

BRINDISI - È Abdul Sabour Ahmed il nuovo centro della Dinamo Basket Brindisi. La dirigenza bianco azzurra ha messo a segno un vero e proprio colpaccio firmando a sorpresa l’ex giocatore di Cal Bakersfield State (Ncaa)e Airino Basket Termoli.

Nato a Cardiff (Galles) ma di passaporto inglese “DoubleA” é un lungo di 208 cm e 109 kg di peso.  Dopo aver iniziato a giocare a basket in Inghilterra, si trasferisce negli Usa dove inizia l’avventura in Ncaa con Oklahoma College per poi trasferirsi in California e vestire la casacca dei “Roadrunners”. 

Lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Airino Basket Termoli (C Gold) dove ha viaggiato ad una media di 14.9 pt e 10.8 rimbalzi a partita.
Nonostante la sua altezza, Abdi Ahmed é dotato di un ottimo tiro oltre l’arco dei tre punti.

E’ un giocatore molto atletico a cui piace correre in campo aperto ed è dotato di ottima tecnica individuale. 
Un altro tassello importantissimo per lo scacchiere di casa Dinamo. Il roster per la stagione 2018/2019 prende sempre più forma: l’entusiasmo e la voglia di iniziare crescono sempre di più.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento