rotate-mobile
Sport

Comitato sportivo italiano Brindisi, sette le squadre diventate campioni regionali

Sono sette le squadre iscritte al Comitato provinciale del Csi Brindisi che nelle finali regionali sono diventate Campioni regionali

BRINDISI - Sono sette le squadre iscritte al Comitato provinciale del Comitato sportivo italiano (Csi) Brindisi che nelle finali regionali sono diventate Campioni regionali. Un obiettivo raggiunto grazie al sacrificio di tante famiglie, dei dirigenti e degli atleti che quotidianamente si impegnano nello sport. “Voglio complimentarmi a nome mio personale e di tutto il Comitato di Brindisi del Csi con tutte quelle persone che durante l’anno prestano il loro tempo mettendolo a servizio dei valori dello sport. Solo grazie a loro questi risultati possono essere raggiunti”. Lo ha dichiarato il presidente del Csi Brindisi, Francesco Maizza, dopo i risultati regionali e in vista delle fasi nazionali per le varie discipline che si disputeranno a Cesenatico e  Montecatini. “Adesso speriamo che – continua Maizza – nelle fasi nazionali la nostra provincia continui ad affermarsi, come è accaduto negli scorsi anni. Ma l’obiettivo principale che era quello di educare attraverso lo sport possiamo dire che è stato raggiunto. E questo è motivo di grande orgoglio per noi tutti”.

csibrindisi2-2

Ecco le squadre che hanno vinto il titolo di “Campioni Regionali”: Apulia Sport Mesagne (Calcio A5 open), CsI S. Maria Mesagne (Pallavolo Open Misto), Eurosport Academy Brindisi (Sport&Go - Calcio A5 Under 10), Olimpia Mesagne (Basket Under 14), Mens Sana Mesagne (Basket Allievi), Mens Sana Mesagne (Sport&Go - Basket Under 12) e Mondo Fitness Mesagne (Basket Open).

Apulia Sport e Mondo Fitness hanno avuto  accesso alle finali nazionali  Interregionali il 9 – 10 – 11 giugno che si sono svolte a Paestum. Mondo Fitness ha conquistato il primo posto anche in questa competizione e si è aggiudicata la finale nazionale dei Campionati Nazionali del CSI in programma a Montecatini dal 14 al 16 Luglio 2017.

csibrindisi3-2

Le squadre di calcio a 5 under 10 Euro Sport Academy di Brindisi e di Basket under 12 Mens Sana Mesagne saranno impegnate da domani 14 al domenica 18 Giugno a Cesenatico nelle Finali dei Campionati Nazionali CSI – Sport&Go. A seguire nelle settimane successive sempre a Cesenatico la Mens Sana Mesagne categoria allievi e Nuova Olimpia Mesagne categoria Ragazzi (under 14) disputeranno la finale nazionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato sportivo italiano Brindisi, sette le squadre diventate campioni regionali

BrindisiReport è in caricamento