rotate-mobile
Sport

Bando palaeventi, Curva Sud baket: "Basta proclami, si faccia Chiarezza"

Comunicato della tifoseria organizzata: "Ci ritroviamo al 17 di agosto e vi è un silenzio assordante sulla questione"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dei tifosi della Curva Sud Brindisi Basket riguardo al bando per la realizzazione del palaeventi

Ci ritroviamo al 17 di agosto nel silenzio più totale. Qualche mal pensante potrebbe dire che si sta aspettando l'esito delle regionali per sapere come andrà a finire la storia del Palaeventi. Come dargli torto? Ancora una volta si scherza sulla passione dei brindisini e si scherza sulla possibilità di rilancio di una città che continua ad essere bistrattata.

E pure il 15 maggio ci fu un annuncio in pompa magna sulla realizzazione del nuovo PalaEventi. Ci ritroviamo al 17 di agosto e vi è un silenzio assordante sulla questione che, a tutto fa pensare, fuorché ad un esito positivo sulla realizzazione della struttura.

Settembre 2021 data stimata per l'inaugurazione si avvicina signor Sindaco e se non si vuole realizzarlo di "carta pesta", ci sembra che siamo un tantino in ritardo con i tempi. Quanto ancora bisognerà attendere affinché qualcuno prenda posizione e dica realmente alla comunità come stanno le cose? Quali sono i problemi? Quali sono le vostre intenzioni? Siamo stanchi di proclami. E’ ora di capire cosa si vuol fare da grandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bando palaeventi, Curva Sud baket: "Basta proclami, si faccia Chiarezza"

BrindisiReport è in caricamento