rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Dinamo Brindisi: Dario Recchia confermato general manager

Dal 2017 nella dirigenza della società Brindisina, riveste questo ruolo dall'estate 2018. "Sarà il collante della società tra staff tecnico e dirigenziale"

Dario Recchia ricoprirà il ruolo di general manager della Dinamo Basket Brindisi anche per la stagione 2019/2020. Grande appassionato e conoscitore di pallacanestro, corrispondente per il sito nazionale pianetabasket.it, Dario è entrato nella famiglia Dinamo nel 2016 occupandosi dell’ufficio stampa. Nel 2017 la Società decide di affidargli l’incarico di direttore sportivo: la stagione culminerà con la promozione in Serie D.

Dallo scorso anno ricopre il ruolo di general manager: la riconferma della carica anche per la prossima stagione è la naturale conseguenza dell'ottimo lavoro svolto nel corso di questo triennio a beneficio della Dinamo Basket Brindisi.

Dario Recchia sarà il collante della società tra staff tecnico e dirigenziale, incarnando al meglio lo spirito Dinamo. La conferma di Recchia dimostra la forte determinazione della società nel voler programmare al meglio la prossima stagione per farsi trovare pronta ai nastri di partenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinamo Brindisi: Dario Recchia confermato general manager

BrindisiReport è in caricamento