Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Sport

Consales: "Troppe difficoltà, Il Brindisi rinuncia al campionato d'Eccellenza"

La Ssd calcio città di Brindisi rinuncia al campionato d'Eccellenza. Lo si apprende da un comunicato dell'amministrazione comunale che riportiamo di seguito. "Il Sindaco Mimmo Consales - si legge nella nota - ha preso atto delle difficoltà sopraggiunte nel trasferimento delle quote della società SSD Brindisi e quindi ha comunicato ufficialmente ai vertici della Federcalcio"

BRINDISI – La Ssd calcio città di Brindisi rinuncia al campionato d’Eccellenza. Lo si apprende da un comunicato dell’amministrazione comunale che riportiamo di seguito. “Il Sindaco Mimmo Consales – si legge nella nota -  ha preso atto delle difficoltà sopraggiunte nel trasferimento delle quote della società SSD Brindisi e quindi ha comunicato ufficialmente ai vertici della Federcalcio la rinuncia alla richiesta di partecipazione al campionato di Eccellenza”.

L’ultima parola spetta al presidente della Gigc, Carlo Tavecchio, il quale  nel giro di poche ore deciderà in quale torneo regionale collocare i biancazzurri. Verosimilmente al Brindisi toccherò il campionato di Promozione. Si aprono le porte dell’Eccellenza, invece, per il Mesagne calcio, che aveva vinto i playoff di Promozione, conquistando sul campo il diritto al  salto di categoria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consales: "Troppe difficoltà, Il Brindisi rinuncia al campionato d'Eccellenza"

BrindisiReport è in caricamento