rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport San Pancrazio Salentino

Contest di pugilato: pugili da tutta Italia rispondono all'appello del tecnico Guido

Decine di atleti di ogni regione stanno partecipando a un contest online dalla succursale di San Pancrazio Salentino della Pugilisica Rodio

Decine di atleti di ogni regione stanno partecipando a un contest online di pugilato organizzato ddal tecnico federale Ferdinando Guido, della Pugilistica Rodio Brindisi, che vanta una esperienza decennale pugilistica con oltre 40 match.

Il club del tecnico Guido è presente a san Pancrazio Salentino, Veglie e Torre Santa Susanna con corsi di pugilato amatoriale e professionistico, sia per ragazzi che per ragazze. Il club è una succursale della storica palestra pugilistica Rodio di Brindisi diretta dal maestro Antonio Musio, ex pugile professionista.

adfcfcf4-76d2-4097-985e-cffadc5492a5-2

Il sodalizio è sponsorizzato ufficialmente da Otri del Salento e Hsg italia, società rispettivamente operanti nel mercato vinicolo e nell’industria metalmeccanica.

Alcuni fra i pugili più noti che hanno partecipato al contest: Antonio De Vitis e Luca Capuano (Pugilistica Rodio di Brindisi), Matteo Azzali (Ssd Kid Saracca di Parma), Antonio Santoro (Team Santoro di Lecce), i fratelli Giuseppe e Antonio Carafa (Bebox di Copertino).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest di pugilato: pugili da tutta Italia rispondono all'appello del tecnico Guido

BrindisiReport è in caricamento