rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sport

Continua a Monopoli l'avventura in B della Futura Basket

BRINDISI – La Futura scalda il motore. Domani c’è la Vis Monopoli. Si gioca in terra monopolitana alle ore 18. Ma questo non spaventa le ragazze brindisine che sono sempre più lanciate verso la conquista di una posizione migliore di classifica. Non che quella occupata attualmente non sia buona. Lo è e come, soprattutto se si tiene conto che la Futura è alla prima esperienza in serie B femminile.

BRINDISI - La Futura scalda il motore. Domani c'è la Vis Monopoli. Si gioca in terra monopolitana alle ore 18. Ma questo non spaventa le ragazze brindisine che sono sempre più lanciate verso la conquista di una posizione migliore di classifica. Non che quella occupata attualmente non sia buona. Lo è e come, soprattutto se si tiene conto che la Futura è alla prima esperienza in serie B femminile.

"Nicoletta Campisi e compagne - fa sapere la società - ormai non si nascondo più hanno tutte le carte in regola per centrare un obiettivo importante, anche se la società brindisina continua a tenere un profilo basso. La vittoria nella gara di andata della Futura (51-37) segnò il ritorno al successo delle nostre ragazze e fu il nascere di una costante ripresa. Monopoli arriva a questa gara arrabbiata per la sconfitta di misura contro Civitanova Marche (54-53) e venderà sicuramente cara la pelle".

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Classifica - Gualdo 24, Campobasso 22, Bari 20, Senigallia 18, Futura 18, Corato 16, Civitanova 16, Monopoli 12, Pesaro 12, Perugia 2, Pescara 0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a Monopoli l'avventura in B della Futura Basket

BrindisiReport è in caricamento