rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Coppa, ampio turn-over col Bisceglie

BRINDISI – Archiviata la vittoria sul Nardò, il Brindisi è già alla vigilia di un nuovo impegno. Mercoledì pomeriggio (ore 15), il Bisceglie arriverà al Fanuzzi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia dilettanti. La società biancazzurra non intende sottovalutare l’appuntamento. Ma è anche vero che mister Ciullo dovrà dosare le energie

BRINDISI – Archiviata la vittoria sul Nardò, il Brindisi è già alla vigilia di un nuovo impegno. Mercoledì pomeriggio (ore 15), il Bisceglie arriverà al Fanuzzi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia dilettanti. La società biancazzurra non intende sottovalutare l’appuntamento. Ma è anche vero che mister Ciullo deve fare attenzione a dosare le energie, a 5 giorni dal match di campionato contro la Marcianise, capolista del girone.

Il tecnico salentino, quindi, farà giocare i giocatori meno impiegati nelle 9 partite (7 di campionato e due di coppa) fin qui disputate. In attacco, è pressoché scontato l’impiego di Albano, pressoché inutilizzato dal suo ritorno in biancazzurro. Accanto al bomber materano potrebbe essere schierato capitan Tedesco, accomodatosi in panchina nelle ultime tre gare di campionato. In difesa, potrebbero trovare spazio Akuku e Sicignano. A centrocampo, dovrebbe rientrare De Martino, costretto a scontare ancora due turni di campionato.

Verosimilmente, anche il Bisceglie ricorrerà a un massiccio turnover. Reduce dalla vittoria in casa del Real Metapontino, la formazione di mister Favarin ha avuto un cammino balbettante. I 9 punti raccolti in campionato, con 9 lunghezze di distanza dal Marcianise, rappresentano infatti un magro bottino, rispetto alle ambizioni con cui era partito il sodalizio di Torre del Greco.

Di seguito, intanto, si riportano i prezzi dei biglietti: tribuna centrale e laterale 10 euro; gradinata 7 euro; curva sud e curva ospiti( unico) 5 euro. La prevendita è aperta presso l’Ideario, al civico 30 di Verona, nel rione Santa Chiara, La Discoteca, al civico 9 di via Imperatore Augusto, nel rione Commenda, e presso lo stadio Fanuzzi. Domani, prima della gara,il botteghino aprirà alle 13,30.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa, ampio turn-over col Bisceglie

BrindisiReport è in caricamento