rotate-mobile
Sport

Coppa Italia: Pallavolo 80 Brindisi corsara a Salerno, Final four a un passo

Dopo aver conquistato la vetta del campionato nazionale di serie B2, la Pallavolo80 Brindisi continua a mietere successi anche in Coppa Italia. La squadra brindisina ieri (31 gennaio) ha rifilato un secco 3-0 nel primo turno della competizione al Salerno volley

BRINDISI - Dopo aver conquistato la vetta del campionato nazionale di serie B2, la Pallavolo80 Brindisi continua a mietere successi anche in Coppa Italia. La squadra brindisina ieri (31 gennaio) ha rifilato un secco 3-0 nel primo turno della competizione al Salerno volley (20-25, 19-25, 21-25), espugnando un palazzetto, quello di Baronissi, sino ad ora "immacolato".

La Pallavolo80 è inoltre ad in passo dalle Final four di coppa Italia di serie B. .Le ragazzine terribili del presidente della società presieduta da Massimiliano Oggiano, la squadra più giovane di tutti i campionati nazionali di volley femminile dalla serie A alla B2, affronteranno nuovamente Salerno il prossimo 10 febbraio (ore 20) nel return match della sfida, per  bissare il successo e volare alla Final four. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Pallavolo 80 Brindisi corsara a Salerno, Final four a un passo

BrindisiReport è in caricamento