menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsa campestre: ottimi risultati per la scuola "Barnaba- Bosco"

Si è svolta stamano a Carovigno, presso il parco comunale "Principi Dentice di Frasso", la fase provinciale di corsa campestre dei giochi sportivi studenteschi

CAROVIGNO - Si è svolta stamano a Carovigno, presso il parco comunale "Principi Dentice di Frasso", la fase provinciale di corsa campestre dei giochi sportivi studenteschi. Eccellenti piazzamenti in tutte le categorie per la scuola secondaria di 1° grado Barnaba- Bosco. Primo posto nella categoria Cadetti con gli alunni Roma Adriano, Cerasino Antonio, Francioso Angelo e Cagnazzi Giulio; Primo posto nella categoria cadette con le alunne Greco Roberta, Barnaba Greta, Semeraro Laura e Cellie Claudia. 

Primo posto con Taliento Marta e terzo posto con Maglionico Rossella nella categoria Cadette DIR, secondo posto con Rodio Aldo nella categoria Cadetti DIR. Rivolgiamo un ringraziamento speciale al dirigente Scolastico avv. prof. Salvatore Amorella per averci con fiducia sostenuti.

"A tutte le nostre docenti di scienze motorie e, in particolare alle prof.sse Angela Tamburini e Anna Rita Lato - si legge in una nota degli organizzayori - siamo grati per gli insegnamenti ricevuti, non solo sotto l'aspetto fisico­sportivo, ma soprattutto umano. La cooperazione, l'osservanza delle regole, il leale confronto con gli avversari ci hanno permesso di raggiungere la vittoria. Prossimo appuntamento Fase Regionale presso Marina di Ginosa (Taranto) il 26 febbraio 2016".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento