rotate-mobile
Sport

Cras e la Siccardi ancora campioni

TARANTO - Cras Taranto campione d'Italia di basket femminile. Davanti al pubblico in delirio del PalaMazzola le ragazze di coach Roberto Ricchini vincono anche gara 3 di finale scudetto contro le ex detentrici del Famila Wuber Schio per 72-58 (19-20, 41-31, 51-43). Per le tarantine si tratta del quarto successo tricolore della propria storia, il terzo negli ultimi quattro anni. Ad alzare la Coppa, ancora una volta la brindisina Valentina Siccardi, capitana e trascinatrice della squadra.

TARANTO - Cras Taranto campione d'Italia di basket femminile. Davanti al pubblico in delirio del PalaMazzola le ragazze di coach Roberto Ricchini vincono anche gara 3 di finale scudetto contro le ex detentrici del Famila Wuber Schio per 72-58 (19-20, 41-31, 51-43). Per le tarantine si tratta del quarto successo tricolore della propria storia, il terzo negli ultimi quattro anni.

Ad alzare la Coppa, ancora una volta la brindisina Valentina Siccardi, capitana e trascinatrice della squadra. Non c'è solo Flavia pennetta, nello soporto femminile brindisino, a imperversare in Italia e fuori. Valentina è una ragazza timida e modesta, quanto è tenace in campo. Ha cominciato a giocare 12 anni nella Futura, a Brindisi, prima allenatrice è stata Annarita Pagliara. Con la Futura ha partecipato a tutti i campionati giovanili. Nel 1999 l'esperienza di una finale nazionale e lo scudettoper la categoria Cadette. Solo l'inizio di una carriera di successi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cras e la Siccardi ancora campioni

BrindisiReport è in caricamento