menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una passata edizione del Cross del Cillarese

Una passata edizione del Cross del Cillarese

Cross del Cillarese alla sesta edizione

BRINDISI - Anche quest’anno, il Consorzio Asi ha offerto, insieme al Comune di Brindisi, il proprio patrocinio per la sesta edizione della gara podistica “Cross del Cillarese”, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Top Running, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Brindisi.

BRINDISI - Anche quest'anno, il Consorzio Asi ha offerto, insieme al Comune di Brindisi, il proprio patrocinio per la sesta edizione della gara podistica "Cross del Cillarese", organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Top Running, in collaborazione con l'Associazione Pro Loco Brindisi.

La manifestazione si svolgerà domenica 20 gennaio , con raduno alle ore 8, e partenze delle categorie femminili alle 9,30 e di quelle maschili alle 10, su percorso interamente chiuso. la premiazione è per le 11,30 e gli organizzatori fanno sapere che la gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

Il percorso di gara è di 6 chilometri per gli uomini e di 4,5 chilometri per le donne, interamente all'interno dell'area di proprietà del Consorzio Asi, nelle immediate vicinanze della Diga del Cillarese. Per informazioni, info@toprunningbrindisi.it

"Sarà una giornata di vero sport all'aria aperta, che consentirà non solo ai circa quattrocento atleti partecipanti, provenienti da tutta la Regione, ma anche a tutti coloro che vi assisteranno di ammirare la bellezza naturalistica e paesaggistica dell'invaso del Cillarese", annuncia un comunicato dell'Asi di Brindisi.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Brindisi usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento