rotate-mobile
Sport

Da stasera la Soavegel si gioca l'accesso alla B di basket

FRANCAVILLA FONTANA – Si apre per la Soavegel Francavilla la serie finale al meglio delle tre gare valevole per la promozione in B dilettanti. Stasera alle 20 c’è la sfida con la Mens Sana Campobasso, che si preannuncia equilibrata e dagli ottimi contenuti tecnici. I ragazzi della Soavegel i biancazzurri scenderanno nuovamente in campo domenica 30 maggio per disputare gara due in terra molisana con l’eventuale gara 3 a Francavilla prevista per giovedì 3 giugno.

FRANCAVILLA FONTANA – Si apre per la Soavegel Francavilla la serie finale al meglio delle tre gare valevole per la promozione in B dilettanti. Stasera alle 20 c’è la sfida con la Mens Sana Campobasso, che si preannuncia equilibrata e dagli ottimi contenuti tecnici. I ragazzi della Soavegel i biancazzurri scenderanno nuovamente in campo domenica 30 maggio per disputare gara due in terra molisana con l’eventuale gara 3  a Francavilla prevista per giovedì 3 giugno.

La squadra e il coach Davide Olive stanno lavorando dall’inizio della settimana per affrontare al meglio il rush finale per l’ultimo gradino verso la B dilettanti. Sull’altro fronte, Campobasso è caricatissima dalla vittoria di domenica scorsa in gara 3 contro Termoli e nonostante abbia solo tre giorni di riposo proverà ovviamente a vincere.

I tifosi di Francavilla Fontana sono in fermento: quasi tutti i biglietti sono stati acquistati in prevendita, fa sapere la società, e “per sopperire alle numerosissime richieste pervenute in sede, la Soavegel Francavilla ha deciso di predisporre un maxischermo all’esterno della palestra S. Francesco in modo da permettere a tutta la Francavilla sportiva di stringersi intorno alla squadra.  Si prevedono coreografie mozzafiato del gruppo ultras per quella che rappresenta la partita dell’anno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da stasera la Soavegel si gioca l'accesso alla B di basket

BrindisiReport è in caricamento