menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da stasera la Soavegel si gioca l'accesso alla B di basket

FRANCAVILLA FONTANA – Si apre per la Soavegel Francavilla la serie finale al meglio delle tre gare valevole per la promozione in B dilettanti. Stasera alle 20 c’è la sfida con la Mens Sana Campobasso, che si preannuncia equilibrata e dagli ottimi contenuti tecnici. I ragazzi della Soavegel i biancazzurri scenderanno nuovamente in campo domenica 30 maggio per disputare gara due in terra molisana con l’eventuale gara 3 a Francavilla prevista per giovedì 3 giugno.

FRANCAVILLA FONTANA - Si apre per la Soavegel Francavilla la serie finale al meglio delle tre gare valevole per la promozione in B dilettanti. Stasera alle 20 c'è la sfida con la Mens Sana Campobasso, che si preannuncia equilibrata e dagli ottimi contenuti tecnici. I ragazzi della Soavegel i biancazzurri scenderanno nuovamente in campo domenica 30 maggio per disputare gara due in terra molisana con l'eventuale gara 3 a Francavilla prevista per giovedì 3 giugno.

La squadra e il coach Davide Olive stanno lavorando dall'inizio della settimana per affrontare al meglio il rush finale per l'ultimo gradino verso la B dilettanti. Sull'altro fronte, Campobasso è caricatissima dalla vittoria di domenica scorsa in gara 3 contro Termoli e nonostante abbia solo tre giorni di riposo proverà ovviamente a vincere.

I tifosi di Francavilla Fontana sono in fermento: quasi tutti i biglietti sono stati acquistati in prevendita, fa sapere la società, e "per sopperire alle numerosissime richieste pervenute in sede, la Soavegel Francavilla ha deciso di predisporre un maxischermo all'esterno della palestra S. Francesco in modo da permettere a tutta la Francavilla sportiva di stringersi intorno alla squadra. Si prevedono coreografie mozzafiato del gruppo ultras per quella che rappresenta la partita dell'anno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento