Sport

Derby allo "Iacovone": prevendita prorogata fino alle 12 di domenica

E' stato prorogato fino alle ore 12 di domani (15 febbraio) il termine per acquistare in prevendita i biglietti d'accesso al settore ospiti dello stadio Erasmo Iacovone di Taranto, dove alle ore 14,30 è in programma il calcio di inizio del derby fra la compagine di casa e il Brindisi, per la 22esima giornata del campionato di Serie D

BRINDISI – E’ stato prorogato fino alle ore 12 di domani (15 febbraio) il termine per acquistare in prevendita i biglietti  d’accesso al settore ospiti dello stadio Erasmo Iacovone di Taranto, dove alle ore 14,30 è in programma il calcio di inizio del derby fra la compagine di casa e il Brindisi, per la 22esima giornata del campionato di Serie D.

E’ stato il capo della Digos di Brindisi, il vicequestore Vincenzo Zingaro, a chiedere alle società la proroga, per motivi di ordine pubblico. Alle ore 18 di oggi, infatti, i tagliandi venduti attraverso la piattaforma “Bookingshow” erano quasi 450, su una disponibilità massima di 600.

Ma il blocco del sistema avrebbe lasciato senza biglietto decine di tifosi, con il rischio che poi questi si sarebbero comunque recati a Taranto, dove avrebbero trovato i botteghini chiusi. I supporter biancazzurri, quindi, potranno acquistare i biglietti (8,50 + 1,50 di prevendita), nei seguenti punti vendita: 

L'ideario di Iacovone & Lacorte, Via Verona 30 - Brindisi
Habanos Cafè di Anglani Pietro Giovanni, Via Santa Sabina 151 - Carovigno
Maat Viaggi, Via IV Novembre 10-16 - Cisternino
TABACCHERIA CINQO, Via Adami 27 - Fasano
Centro dischi, Via Quinto Ennio, 77 - Francavilla Fontana
Tabaccheria Stiffi, Piazza Municipio 10 - San Donaci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby allo "Iacovone": prevendita prorogata fino alle 12 di domenica

BrindisiReport è in caricamento