rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Dinamo Basket Brindisi: aperto il sipario sulla stagione 2017/2018

Sabato 30 settembre, nella gradevole location del ristorante “Theodorvus” in Via del Mare, è stata presentata ufficialmente la Dinamo Basket Brindisi alla città

BRINDISI  - Sabato 30 settembre, nella gradevole location del ristorante “Theodorvus” in Via del Mare, è stata presentata ufficialmente la Dinamo Basket Brindisi alla città.

In una gremitissima sala, affollata da tifosi e appassionati, l'addetto stampa societario Dario Recchia ha condotto l'evento prospettando gli impegni futuri della squadra. Doveroso il saluto al direttore sportivo della New Basket Brindisi, dott. Tullio Marino, che è stato invitato a sedere accanto ai vertici societari per parlare della nuova collaborazione tra le due squadre, con la Dinamo Basket che è diventata la società satellite della squadra partecipante al campionato di Lega A.

Presentazione 3-2

Successivamente, il primo ringraziamento è stato rivolto nei confronti di tutti gli sponsor che affiancheranno la Dinamo Basket Brindisi nel prossimo campionato di Serie D e che sono linfa vitale per il prosieguo di questa avventura, per poi passare alla presentazione dello staff societario e tecnico, capeggiato da coach Gigi Santini, concludendo con la chiamata di tutti i giocatori che comporranno il roster della stagione 2017/2018, trainati da capitan Alfredo Dario.

Presentazione 2-2

Il Presidente Teodoro Marrazza, a nome dei soci Sergio Angelelli, Giuseppe Carparelli e Marco Spada, ha ringraziato tutti i presenti per la calorosa partecipazione, invitando a non far mancare mai il sostegno alla squadra durante l'anno. Presente anche il presidente provinciale della FIP, Pino Olive, che ha augurato un “in bocca al lupo a questa giovane squadra così ben organizzata e che è già vanto del movimento provinciale”.

Presentazione 4-2

Il piacevole evento è continuato poi con il buffet messo a disposizione dal ristorante “Theodorvus”, fino al taglio della torta che ha sancito ufficialmente l'inizio della stagione. Appuntamento con la prima uscita stagionale domenica 8 ottobre a Bari contro l'Adria, alle ore 18:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinamo Basket Brindisi: aperto il sipario sulla stagione 2017/2018

BrindisiReport è in caricamento