rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Basket, Dinamo Brindisi: match decisivo contro l'Adria Bari

Sabato 9 marzo alle ore 18 presso il Palazumbo, la squadra brindisina affronterà l'ultima partita della regular season. Necessari i due punti per qualificarsi alla poule promozione

BRINDISI - Per l’ultimo appuntamento della stagione regolare la Limongelli Dinamo Basket Brindisi sfiderà, sul parquet amico del Palazumbo, l’Adria Bari in un confronto che vale un intero campionato. La Dinamo, infatti, ha l’assoluta necessità di portare a casa i due punti per continuare a inseguire l’ottava piazza utile per la disputa della poule promozione.

Le indicazioni avute da coach Cristofaro nella sfortunata trasferta di Molfetta saranno utili per capire come affrontare la compagine barese. Per vincere servirà il massimo impegno della squadra e lottare su ogni pallone. Sarà importante, per questa delicatissima partita, la partecipazione del caloroso tifo brindisino che dovrà spingere la squadra al raggiungimento di un traguardo davvero importante per la società e la città intera.

Adria Bari è una squadra molto solida e compatta e che anche nell’ultima giornata ha avuto la meglio sul Murgia Santeramo. La squadra di coach Gaeta ha puntato su atleti locali che hanno fatto del gruppo il loro punto di forza. Albanese, Bernardi e l’ultimo arrivato Altamura sono atleti di indiscusso valore e che hanno trovato l’humus favorevole per raggiungere l’attuale sesto posto in classifica.

I giocatori della Dinamo sono consapevoli della posta in palio e, in settimana, non si sono affatto risparmiati durante gli allenamenti per regalare, a se stessi e ai propri tifosi, una vittoria che può davvero dare una svolta a tutta la stagione.

Palla a due sabato 9 marzo alle ore 18 presso il Palazumbo di via dei mille.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Dinamo Brindisi: match decisivo contro l'Adria Bari

BrindisiReport è in caricamento