rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Dinamo Brindisi: sabato al Palazumbo la sfida promozione contro Francavilla

Ultima giornata del girone dei playoff del campionato di Promozione. Chi vince sale in Serie C. Palla a due alle ore 18,30. Atteso un grande pubblico

BRINDISI - Fervono i preparativi in casa della Dinamo Brindisi per la partita di sabato prossimo (27 maggio ore 18.30 presso il Palazumbo) contro la Costruzioni Francavilla Fontana. Una partita da dentro o fuori che vale una intera stagione. Le due squadre sono appaiate in testa alla classifica del girone C dei play off promozione a 12 punti e l’ultima giornata della stagione vedrà appunto il confronto diretto tra le due formazioni.

La vincente disputerà il prossimo anno il campionato di serie D mentre, per la perdente, la magra consolazione di una stagione davvero importante e competitiva. In regular season assoluta parità con la squadra francavillese corsara a Brindisi e la Dinamo che risponde con la stessa moneta nella partita di ritorno. Nell’andata dei play off vittoria di misura della Limongelli  Brindisi per 51-52 al termine di una partita molto dura e combattuta.

Sabato è previsto il tutto esaurito nel Palazumbo con i tantissimi tifosi Dinamo che vorranno spingere la squadra verso un prestigioso traguardo aiutati dai ragazzi della Curva Sud del Palapentassuglia che non vorranno far mancare il loro sostegno verso una squadra della loro città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinamo Brindisi: sabato al Palazumbo la sfida promozione contro Francavilla

BrindisiReport è in caricamento