rotate-mobile
Sport

Diplomi alla scuola vela

BRINDISI - Prosegue senza soste, tranne una breve pausa in agosto, l’attività della Scuola Vela federale del CV Brindisi, di cui è sponsor per il secondo anno consecutivo Banca Popolare Pugliese. Grazie al supporto di Bpp, il Circolo della Vela Brindisi riesce a garantire corsi di formazione di base e le fasi successive di apprendimento (per chi desidera continuare) a decine di ragazzi e giovanissimi di Brindisi e provincia.

BRINDISI - Prosegue senza soste, tranne una breve pausa in agosto, l?attività della Scuola Vela federale del CV Brindisi, di cui è sponsor per il secondo anno consecutivo Banca Popolare Pugliese. Grazie al supporto di Bpp, il Circolo della Vela Brindisi riesce a garantire corsi di formazione di base e le fasi successive di apprendimento (per chi desidera continuare) a decine di ragazzi e giovanissimi di Brindisi e provincia.

Questa sera alle 18, presso la sede del Circolo della Vela al Marina Bocche di Puglia, si svolgerà la cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi che hanno frequentato i corsi estivi e che in gran parte proseguiranno l?attività di preparazione anche nei mesi invernali sotto la guida dell?istruttore Fiv Gaspare Garofalo. Si tratta di ragazzi che dopo la fase della preparazione di base teorica e a bordo degli Optimist (la deriva che costituisce il primo passo nei corsi federali), sono già alle prese con i Laser 4.7 e i minicabinati.

Parteciperà alla premiazione, assieme al presidente del CV Brindisi, Livio Georgevich, il direttore centrale di banca Popolare Pugliese, Massimo Valli. L?istituto bancario ha sposato da molti anni e in maniera convinta la causa della diffusione degli sport velici, ed il partner storico della Regata Internazionale Brindisi-Corfù giunta nel giugno 2011 alla ventiseiesima edizione.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diplomi alla scuola vela

BrindisiReport è in caricamento