rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dirette Streaming

Brindisi-Casarano, Di Costanzo: "Occasione per fare punti, sfruttiamo il fattore campo"

L'allenatore dei biancazzurri ha presentato la partita valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 27 marzo allo stadio Fanuzzi. Calcio d'inizio ore 15:00

Riprendere il cammino verso la salvezza in uno dei più classici dei derby pugliesi. Domenica 27 marzo il Brindisi, allo stadio Fanuzzi, accoglierà il Casarano per una gara che ha dei punti in palio pesanti per le ambizioni dei biancazzurri, reduci dalla sconfitta in un altro derby, contro il Fasano. Precedentemente il Brindisi aveva inanellato una striscia positiva di sei vittorie consecutive che hanno dato slancio alla squadra, che al momento staziona in zona playout. A presentare la partita alla vigilia è stato il tecnico Nello Di Costanzo.

"Domani avremo un’altra occasione per fare punti -ha detto Di Costanzo- In casa negli ultimi tempi la squadra ha fornito buone prestazioni, sicuramente grazie anche all’apporto della tifoseria che spero domani sia ancora più numerosa del solito. Cercheremo di continuare a portare risultati positivi per proseguire il percorso verso gli obiettivi prefissati".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi-Casarano, Di Costanzo: "Occasione per fare punti, sfruttiamo il fattore campo"

BrindisiReport è in caricamento