rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Disco verde per Craig Callahan

BRINDISI - Disco verde per l’inizio del campionato, disco verde per il passaporto di Callahan, e disco verde per la consegna degli abbonamenti. L’Enel Basket Brindisi ed i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo, proprio nel giorno in cui l’assemblea generale straordinaria di Legadue ha confermato il regolare inizio del campionato domenica 2 ottobre. Questa mattina infatti Craig Callahan, l’ala-pivot di origini statunitensi, ha giurato fedeltà alla Repubblica Italiana. Domani gli verrà consegnata la carta di identità e, immediatamente dopo, la società provvederà ad inoltrare la richiesta di tesseramento quale “naturalizzato

BRINDISI - Disco verde per l’inizio del campionato, disco verde per il passaporto di Callahan, e disco verde per la consegna degli abbonamenti. L’Enel Basket Brindisi ed i suoi tifosi possono tirare un sospiro di sollievo, proprio nel giorno in cui l’assemblea generale straordinaria di Legadue ha confermato il regolare inizio del campionato domenica 2 ottobre.  Questa mattina infatti Craig Callahan, l’ala-pivot di origini statunitensi, ha giurato fedeltà alla Repubblica Italiana. Domani gli verrà consegnata la carta di identità e, immediatamente dopo, la società provvederà ad inoltrare la richiesta di tesseramento quale “naturalizzato”.

Il giocatore sarà dunque in campo per la prima partita contro Imola, dopo il doppio stop forzato nella sfida contro Ostuni in Coppa Italia. Bucchi potrà quindi contare sulla squadra al completo, visto che dovrebbe essere ormai sicuro al 100% anche il rientro di Borovnjac , fuori per l’infortunio alla caviglia rimediato nella Basket Cup di Lecce. Tornando all’assemblea generale di Lega, nel corso della riunione è stato deciso anche che prima di ogni partita sarà suonato l’Inno d’Italia, e che gli anticipi televisivi saranno affidati a Rai Sport e si svolgeranno il venerdì alle ore 20.45.

Sono già calendarizzati gli anticipi Assi Ostuni - Enel Basket per venerdì 7 ottobre e Prima Veroli - Enel Basket per venerdì 21 ottobre. La formula per le promozioni è la seguente: la prima classificata al termine della regular season sarà direttamente ammessa in Lega A mentre le squadre classificate dal 2° al 9° posto giocheranno i play-off per la seconda promozione (ogni turno al meglio delle cinque partite). L’ultima notizia, infine, riguarda la consegna degli abbonamenti, che avverrà presso il punto Snai di via Appia giovedì e venerdì (dalle 10.00 alle 21.00) e sabato (dalle 10.00 alle 12.00). Per ritirare la tessera di abbonamento sarà indispensabile presentarsi con la ricevuta di pagamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disco verde per Craig Callahan

BrindisiReport è in caricamento