rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Brindisi Fc: "Massima collaborazione e ospitalità al Foggia"

Il presidente del Taranto ai foggiani: "A Brindisi troverete un clima ostile". La società del Brindisi prende le distanze

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Ssd Brindisi Football Club riguardo alle esternazioni del presidente del Taranto, Massimo Giove, al termine della partita Foggia-Taranto disputata domenica (6 ottobre).

La Ssd Brindisi Football Club, nella persona del presidente Ing. Umberto Vangone, prende le distanze dalle affermazioni del presidente del Taranto FC 1927, Massimo Giove, rilasciate nella zona limitrofa alla Sala Stampa dello stadio “Pino Zaccheria” di Foggia, al termine della gara di campionato Foggia-Taranto - disputatasi nella giornata di ieri e valevole per la 6^ giornata del Campionato Nazionale Serie D girone H -, nelle quali, rivolgendosi a tesserati del Foggia, auspicava un clima ostile in occasione della prossima gara di campionato Brindisi-Foggia.

La Società, dissociandosi da tali dichiarazioni che possano destabilizzare un ambiente sereno, rimembra il ruolo dello sport come veicolo di valori quali rispetto, educazione, aggregazione e condivisione sociale. Pertanto, la SSD Brindisi Football Club, in vista dell’incontro di calcio Brindisi-Foggia, in programma domenica 13 ottobre allo stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi, dove indubbiamente le due compagini si daranno battaglia in campo fino all’ultimo minuto, garantisce la massima ospitalità e collaborazione a tutta la dirigenza del Calcio Foggia 1920.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Fc: "Massima collaborazione e ospitalità al Foggia"

BrindisiReport è in caricamento