rotate-mobile
Sport

Divorzio consensuale tra Soavegel Francavilla e Salvatore Orlando

FRANCAVILLA FONTANA – Salvatore Orlando è stato tagliato dalla Soavegel Nuovarredo Francavilla. La formula è sempre la stessa che si usa in questi casi: rescissione consensuale. Il fatto è che lo stop di domenica scorsa a Martina Franca, non per il risultato negativo che ci può essere sempre, ma per come la squadra non ha giocato, ha fatto andare in bestia coach Olive e i dirigenti. E per evitare che il campionato possa prendere una piega non prevista, si sta correndo ai ripari.

FRANCAVILLA FONTANA - Salvatore Orlando è stato tagliato dalla Soavegel Nuovarredo Francavilla. La formula è sempre la stessa che si usa in questi casi: rescissione consensuale. Il fatto è che lo stop di domenica scorsa a Martina Franca, non per il risultato negativo che ci può essere sempre, ma per come la squadra non ha giocato, ha fatto andare in bestia coach Olive e i dirigenti. E per evitare che il campionato possa prendere una piega non prevista, si sta correndo ai ripari.

Rescisso il contratto con Orlando, il direttore sportivo Donzelli ha avuto incarico di mettersi immediatamente in movimento per trovare un sostituto che sia un concreto valore aggiunto per la squadra. Domenica il Francavilla dovrà affrontare un'altra prova molto difficile. Nella città delle streghe affronterà la Magic Benevento, una squadra ben attrezzata che, ovviamente, punta a conquistare i due punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divorzio consensuale tra Soavegel Francavilla e Salvatore Orlando

BrindisiReport è in caricamento