menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Curva Sud basket a sostegno delle famiglie in difficoltà

Il direttivo della Curva Sud del PalaPentassuglia ha effettuato due consegne di generi alimentari ai depositi della Caritas del Centro e a Bozzano

BRINDISI – Il direttivo della Curva Sud Brindisi Basket conferma tutta la sua sensibilità e attenzione per le persone in difficoltà, in un periodo di grave crisi economica in cui tante famiglie faticano a mettere insieme il pranzo con la cena. Dopo la donazione alla Croce Rossa per i bambini, stamattina i supporters biancazzurri, con i proventi di una raccolta fondi lanciata nei giorni scorsi, hanno fatto il pieno di prodotti alimentati di ogni tipo, incluse le uova di Pasqua, e hanno effettuato una seconda, corposa, donazione per la Caritas diocesana di Brindisi.

Due consegne sono state effettuate presso i depositi del rione Bozzano e della sede centrale situata in via Conserva. Almeno 12 famiglie beneficeranno di questa colletta. Ma nono finisce qui, perché domani, domenica delle Palme, la Curva Sud, con un nuovo slancio solidale, effettuerà un’ulteriore donazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola: il Tar sospende l'ordinanza regionale, si torna in aula

Attualità

Genitori e alunni contro la Dad: flashmob davanti alle scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Un Romeo a quattro zampe, Willy attende l'amata sotto al balcone

  • social

    Mesagne, bando "Honestas": proclamato il vincitore

Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento